Siamo rientrati dalle attività eccezionali di AUTOPROMOTEC 2013, che per pochi giorni ci hanno permesso di essere al centro di incontri con visitatori provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Siamo fieri di avere presentato una novità che ha suscitato l'interesse di tutti gli operatori del settore revisioni, italiani ed esteri: la nuova Rulliera DR 4WD-EFR. Con il nuovo video, abbiamo dimostrato l'originalità della soluzione, rispetto a quanto presentato dalla concorrenza e soprattutto l'efficacia nella verifica dell'efficienza frenante reale.
Ogni centro di revisione dovrebbe dotarsene perchè può essere utilizzato in abbinamento a qualsiasi marca /modello di banco prova freni a rulli ed ottenere la possibilità di eseguire la revisione dei veicoli 4WD a trazione permanente con gli stessi tempi dei veicoli  2WD.
Con l'entrata in vigore di MCTCNet 2, avere questo kit sul Vostro banco prova freni, potrà fare la differenza tra bocciare o approvare il veicolo, perchè con le pedane a rulli folli tradizionali si riscontra una sottostima dell'efficienza frenante che può arrivare fino al 15% in meno del valore reale.

Ci siamo inoltre distinti per lo sviluppo di un nuovo sistema BlueLinkX potrete rendere più funzionale il Vostro centro, togliendo i cavi di collegamento tra le attrezzature e il Vostro PC Stazione.
Abbiamo anche sviluppato la soluzione per la ridotta autonomia del fonometro quando usato senza cavi. Generalmente ha l'autonomia non superiore ad una giornata. Con il nostro alimentatore aggiuntivo, può raggiungere l'autonomia di 8 giorni, quella necessaria per un uso continuativo durante la normale settimana di lavoro.

Il sistema mobile di riconoscimento targa,  realizzato su carrello e comprendente telecamera wireless e batteria a elevata capacità consentirà di  operare in regime MCTCNet2  per 8 giorni  senza doversi preoccupare della ricarica.

In ultimo, ma non per questo meno importante,  siamo lieti di avere presentato la nostra nuova gamma di banchi prova freni per veicoli com massa superiore a 3,5 t, Classe 1 e 2 conformi ai requisiti delle circolari 26248 del 19/09/2011 e17937 del 21/06/2012. Consultatene le caratteristiche sul nostro sito. Troverete che si distinguono dai prodotti similari grazie a soluzioni tecnologiche innovative.

Qui trovate un breve riepilogo dei prodotti presentati ad AUTOPROMOTEC 2013.

Speriamo di avere destato il Vostro interesse con la gamma dei nostri prodotti e la presentazione delle nostre novità, concentrate soprattutto sulle soluzioni Xedra per facilitare il ciclo di lavoro quotidiano delle revisioni nella Vostra officina. Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento o per richiedere la visita di un nostro incaricato presso il Vostro centro.